Rockol30

La supermodel Jordan getta la spugna dopo un solo singolo

La supermodel Jordan getta la spugna dopo un solo singolo

Jordan, la supermodel più prezzemola dei tabloid britannici, abbandona il mondo della canzone, dove sperava di poter sfondare, dopo un solo singolo. La modella, vero nome Katie Price, ha deciso di lasciar perdere dopo due esperienze negative. La prima: il suo primo singolo, “Free to love again”, è stato un flop totale. Si riteneva che il disco potesse arrivare nella Top 5 del Regno Unito, e invece non è andato oltre un imbarazzante numero sessanta. La seconda: giunta presso il locale Mayhem di Southend, Jordan è salita sul palco per interpretare la canzone ma il playback si è inceppato e sono partite bordate di “boo”. Di conseguenza la sua apparizione al G-A-Y di Londra è stata annullata mentre ogni altro progetto relativo al mondo delle sette note è da considerarsi archiviato.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.