Rockol30

Arrestato George Michael

Arrestato George Michael

George Michael è stato arrestato dalle autorità inglesi perché sospettato di non essere in condizioni di guidare: il fermo è avvenuto la scorsa domenica, 4 luglio, dopo che una pattuglia della polizia londinese è stata chiamata dopo lo schianto di un veicolo contro un edificio nel nord della capitale, nella zona di Hampstead. Dagli scarsi dettagli fatti trapelare, pare che Michael sia stato tradotto - subito dopo l'incidente - nella più vicina stazione di polizia: dopo l'interrogatorio e gli esami del caso, l'ex Wham è stato rilasciato. In ogni caso, dopo la fine delle indagini, Michael dovrà tornare a davanti al giudice per un'udienza conclusiva, fissata per il prossimo mese di agosto. Tre anni fa il cantante fu condannato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti: del resto, l'artista non ha mai fatto mistero del suo debole per la cannabis, del quale fa largo utilizzo.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.