Rockol30

La polizia scozzese mette in guardia i clubber dalla violenza con l'aiuto dei dj

La polizia scozzese mette in guardia i clubber dalla violenza con l'aiuto dei dj

La polizia scozzese lancia attraverso Internet ed il circuito dei festival estivi una campagna rivolta ai clubber contro le gang e la violenza fuori dai locali. "Break the circle of violence", questo è il nome della campagna, verrà diffusa su internet e mandandata in video prima dei concerti dance, che prevedono guest come David Guetta, Bob Sinclar, Carl Cox e tanti altri nomi internazionali, per mettere in guardia i giovani dal pericolo delle gang, grazie all'ausilio di varie testimonianze di ragazzi che sono riusciti ad uscirne. Sul sito ufficiale di "Break the circle of violence" è possibile scaricale in dowload gratuito alcune tracce, prodotte in esclusiva per la campagna da DJ Mallorca Lee.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.