Rockol30

Bebe Winans, star del gospel, passa alla Motown - e trova Stevie Wonder

Bebe Winans, star del gospel con tanto di quattro Grammys nella categoria, ha firmato un contratto con la Motown, la storica etichetta r’n’b di Detroit. E per accoglierlo nella famiglia, Stevie Wonder ha dato la sua disponibilità per duettare con lui in un album che si preannuncia costellato di bei nomi: da Whitney Houston a Brian McKnight, da R. Kelly a CeCe Winans (che dopotutto è sua sorella). «Sarà un disco con il mio marchio di fabbrica, ma con un gusto maggiormente r’n’b e pop. Ho firmato per la Motown per fare la cosa che amo di più, e che per tanto tempo ho invece dovuto mettere in secondo piano: cantare. Su questo disco uscirò dal territorio dove me ne sono stato comodo per tutti questi anni» . Secondo alcuni la mossa è stata suggerita anche dal fatto che l’ultimo disco di Winans per la Atlantic non ha superato la 125ma posizione nelle charts.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.