Rockol30

Judas Priest, lentamente verso il nuovo album

Judas Priest, lentamente verso il nuovo album

Glenn Tipton dei Judas Priest ha emesso i primi segnali di un futuro album del gruppo dopo il lungo lavoro occorso per assemblare "Nostradamus" del 2008 ed il complesso tour per promuovere il disco. "No, al momento non abbiamo nulla in vista", ha detto il 62enne chitarrista che ha all'attivo anche due dischi solisti. "Gli ultimi due anni sono stati veramente pieni. E l'anno scorso ci siamo fermati per prenderci del ben meritato riposo. A un certo punto ci troveremo a un tavolo per parlare del futuro o dei progetti futuri. Abbiamo sempre fatto così: ci prendiamo del riposo, poi ci facciamo venire in mente i passi successivi". Intervistato da Ashley Trombley, il musicista delle Midlands britanniche ha anche affermato che il famoso "coming out" del cantante Rob Halford non ha avuto alcun effetto sui fan dei Priest. "Nessun contraccolpo, la gente bada alla musica", ha detto.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.