Rockol30

Concerti, Charles Aznavour unica data in Italia a luglio a Venezia

Concerti, Charles Aznavour unica data in Italia a luglio a Venezia

"Ed io tra voi", si intitola così l'unico concerto italiano di Charles Aznavour previsto per il prossimo 16 luglio in piazza San Marco a Venezia. L'evento verrà arricchito inoltre da una serie di ospiti italiani che accompagneranno sul palco l'artista francesce come Franco Battiato, Patty Pravo e Massimo Ranieri. Le prevendite prenderanno il via domani, venerdì 4 giugno, in tutti i circuiti TicketOne. Aznavour, nato il 22 maggio del 1924 a Parigi, ma di orgini armene, ha da sempre lavorato in Italia specie con autori del calibro di Giorgio Calabrese e Sergio Bardotti con i quali ha tradotto in italiano gran parte dei suoi successi pubblicando album come "Aznavour in italiano volume 1" del 1964 e "Canto l'amore perché credo che tutto derivi da esso" del 1972.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.