Rockol30

Ramones riuniti al CBGB’s - ma non suonano

Ramones riuniti al CBGB’s - ma non suonano
Non suoneranno assieme, ma rimetteranno piede nel luogo che lanciò loro e tanti altri gruppi negli anni ’70: il CBGB’s di New York, dove il punk e la new wave cominciarono a prendere piede. Il 17 dicembre i componenti originali dei Ramones "torneranno a casa" in una delle iniziative previste nell’ambito della recente inaugurazione del loro sito Internet. Joey Ramone ha spiegato che durante la serata lui e i suoi ex soci deporranno l’ascia di guerra per giudicare i partecipanti a "Ramonesmania", un concorso tra cover-bands dei Ramones che verrà trasmesso dal sito www.officialramones.com.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.