Si intitola "Su le mani" il nuovo disco di Mitch e Squalo (webjay e deejay radiofonici che in passato hanno lavorato al fianco di Francesco Facchinetti) in uscita il prossimo 22 giugno a meno di un anno di distanza dal precedente “M & S Wolrd”.
Il disco sarà anticipato dal singolo "Boom boom", legato all'iniziativa omonima nata per combattere le tossicodipendenze: "Per finire una guerra basta arrendersi e perderla", hanno dichiarato Mitch e Squalo, "ma vale la pena di perdere e rischiare la vita? La droga per pochi minuti ti da l’illusione che stai vincendo una battaglia… ma stai perdendo la guerra! Ringraziamo la Questura di Milano che ci ha sostenuto e concesso la volante per girare il videoclip, Luca Anceschi membro del direttivo dell’Associazione “Tommy nel cuore”, Rosaria Longoni, mamma di Francesco Facchinetti da sempre impegnata nel sociale, Dj Pizza e la discoteca Hollywood” di Milano, che si è gentilmente prestata ad offrire i propri spazi per simulare l'assunzione della sostanza nei bagni spesso incriminati delle discoteche".
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.