Irlanda, il divorzio di Ronan Keating diventa 'affare di Stato'
In Irlanda la separazione (e probabilissimo divorzio) di Ronan Keating sta diventando quasi un "affare di Stato" con tutti i quotidiani locale, e ovviamente anche i siti, che si stanno occupando della questione. Il matrimonio dell'esponente di punta dei Boyzone con la bella moglie Yvonne era infatti visto come incrollabile, e ora tutti si chiedono cosa sia successo.
La secca dichiarazione di Keating non ha convinto, ed è bastato scavare anche solo superficialmente che è emersa quella che sembra la verità. E cioé, come del resto intuibile, che è una questione di corna. La cornificata sarebbe la moglie, intanto emersa dalla villa di Malahide senza la vera che Ro' le aveva messo al dito dodici anni fa. A sentire le ultimissime "rivelazioni" sarebbe tutta "colpa" di Francine Cornell, 26 anni (dieci meno di Yvonne), ballerina: Keating avrebbe iniziato una relazione segreta con lei all'insaputa -ovviamente- della moglie. Solo che Yvonne ha cuccato al marito il telefonino segreto, che lui usava solamente per parlare con Francine, e il bubbone è scoppiato.
Ronan e Yvonne si erano conosciuti a Straffan nel Kildare da ragazzini, ma si erano messi insieme solamente nel 1997 a Dublino per poi sposarsi nell'aprile 1998 sull'isola di Nevis ai Caraibi. La coppia ha tre figli: Jack (11 anni), Marie (9) e Ali (4).