Roberto Vecchioni non sarà giudice a X Factor. Nel 2011 un nuovo album

 Roberto Vecchioni non sarà giudice a X Factor. Nel 2011 un nuovo album
Credits: Alessandro Pallone / Concessione in uso a Rockol

Roberto Vecchioni smentisce tramite un comunicato stampa ufficilae che non sarà lui il quarto giudice a sedere dietro la cattedra del talent show di Raidue X Factor. "Di fatto", ha spiegato il management dell'artista, "non siamo mai stati contattati in tal senso dalla produzione del programma e Roberto Vecchioni non avrebbe comunque potuto partecipare all'edizione 2010-2011, avendo già pianificato diversamente la propria attività nella prossima stagione".
Vecchioni, dopo il periodo estivo che lo vedrà impegnato nella promozione del suo ultimo disco "In cantus", entrerà in studio per inziare a lavorare al nuovo album previsto per il 2011.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.