Concerti, Sonar 2010: dal vivo a Barcellona Cemical Brothers e LCD Soundsystem

Concerti, Sonar 2010: dal vivo a Barcellona Cemical Brothers e LCD Soundsystem

Dal 17 al 19 giugno si svolgerà a Barcellona la diciassettesima edizione di "Sonar". Il festival di musica elettronica più celebre d'Europa ospiterà sul suo palco artisti di fama internazionale come Chemical Brothers, Roxy Music, Air, LCD Soundsystem, Plastikman, Jónsi, Dizzee Rascal, 2 Many Djs, Booka Shade, Hot Chip, Fuck Buttons, Aeroplane, King Midas Sound, Broadcast, The Sugarhill Gang, Matthew Herbert's One Club, Flying Lotus, Pete Tong, Joy Orbison, Zomby, New Young Pony Club, Roska, Necro Deathmort, Mary Anne Hobbs, David M, John Talabot, Bradien, Speech Debelle, Emilio José, Uffie e tanti altri. I biglietti sono disponibili al prezzo di 49 euro la singola giornata, o - per un abbonamento che comprende tutte e tre le giornate - ad un prezzo che varia dai 94 ai 115 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.