Keith Richards: 'Amo le canne giamaicane'

Continua l'excursus di Keith Richards per emittenti radiofoniche e redazioni. I Rolling Stones, dopo che Keef si era  lamentato per la scarsa attività, hanno prontamente spedito il chitarrista a promuovere la riedizione di "Exile on Main Street" E, ad ogni tappa, il musicista si rivela una miniera di aneddoti, chicche e spaccati di rock'n'roll.

Stavolta Richards ha fatto tappa alla redazione dell'Independent e ha parlato dei Paesi che preferisce. "Negli anni Settanta la Svizzera era praticamente la sola nazione che mi accettasse, quindi sono sempre molto grato agli svizzeri. E' difficile da credere ma in Svizzera ho imparato a sciare; vedere Keith Richards che scia è una visione incredibile. Certo che in Giamaica ho delle salde radici. Amo le canne giamaicane, amo i.
giamaicani anche se sono matti. E la cosa bella di Los Angeles, specialmente in quel periodo, era che si poteva fare una
telefonata alle tre di notte per chiedere delle coriste e dopo mezz'ora ti arrivavano delle regazze, magari ancora in camicia da notte".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.