Rockol30

Santana parla con la Vergine di Guadalupe

Santana parla con la Vergine di Guadalupe
Carlos Santana ha parlato con la Vergine di Guadalupe. Il chitarrista, durante una conferenza stampa a Città del Messico, ha spiegato come, mentre si trovava in chiesa a pregare, la Madonna gli ha parlato. "Il mio cuore si è trasformato in un uccello di fuoco il cui unico desiderio era volare verso di lei", ha detto Santana. "Ho cominciato a piangere, e non ho mai pianto nella mia vita. Lei mi ha detto: ‘Calmati, respira. Sono molto contenta di te’. E quando la Madre di Guadalupe ti dice così, allora sei vivo". La rockstar non ha spiegato nel dettaglio quando ha avuto luogo la conversazione; comunque, in questi giorni milioni di messicani sono in pellegrinaggio verso la Basilica di Guadalupe dove la Madonna è apparsa nel 1531. Durante la conferenza stampa, Santana ha anche sostenuto che la marijuana non è una droga.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.