E’ uscito – in Giappone! – l’ultimo dei Domine

"Dragonlord - Tales of the noble steel", ultimo lavoro della band toscana dei Domine, è stato pubblicato in Giappone su etichetta Soundholic Records, con aggiunta di una bonus track : una cover del classico "Queen of the Reich" dei Queensryche. Il Cd sarà pubblicato anche in Brasile da Rock Brigade Records. La band, intanto, ha annunciato l'uscita “per motivi personali” del batterista Mimmo Palmiotta (figura storica della scena metal italiana: ha suonato con Bad Toys, Masterstroke, Machine Messiah e – con il nome Boris Hunter – nei Death SS. Il nuovo batterista dei Domine si chiama Stefano Bonini ed ha precedentemente militato nei fiorentini Necromass. Il suo debutto live sara il 12 dicembre ad Atene, primo concerto fuori confine della band. I Domine saranno inoltre il gruppo d'apertura del tour "Metallic Movement 2000" con Riot, Anvil ed Agent Steel. Il tour si svolgera attraverso Olanda, Belgio, Germania, Repubblica Ceca, Austria, Slovenia, Svizzera, Italia, Francia e Spagna per una ventina di date a partire dal 20 gennaio. Il tour tocchera l'Italia il 31 gennaio a Biella.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.