Rockol30

Limp Bizkit velenosi con Marilyn Manson e Nine Inch Nails

Limp Bizkit velenosi con Marilyn Manson e Nine Inch Nails
Fred Durst, leader dei Limp Bizkit, ha replicato alle (piuttosto datate) frecciate di Marilyn Manson, che, come a suo tempo riportato da Rockol, aveva definito il gruppo «il tipo di scimmioni analfabeti che aspirano solo a diventare i teppistelli della scuola». «Capisco che Marilyn Manson sia molto infelice che la sua carriera sia alla deriva, e i fans non lo vogliano più», ha detto Fred al "New Musical Express". «Dice queste cose perché in realtà è molto triste e arrabbiato, perciò lo perdono. E Trent Reznor è nella stessa situazione del c... Reznor è infelice perché il mondo lo ignora, gli ci vuole tanto a fare un disco, e pensava di essere immortale. Auguro a entrambi buona fortuna e mi spiace che siano così gelosi e arrabbiati da dire stronzate. Noi facciamo quello che facciamo, e non abbiamo nulla da dire a nessuno». Naturalmente invece Durst ha un sacco di cose da dire, ad esempio: «Manson è terribilmente stupido a dire che noi saremmo dei teppistelli. Io a scuola le prendevo. E non sono un bullo nemmeno ora. Non so davvero perché dice stronzate».
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.