Rockol30

Continua l'ascesa dei JLS, adesso anche il premio Silver Clef

Continua l'ascesa dei JLS, la boyband britannica che già ha avuto buoni successi localmente e che in futuro dovrebbe sfondare anche negli USA. Il gruppo, con elementi di Londra e Peterborough, si è classificato secondo alla quinta serie di "X Factor". Dopo essere stati battuti da Alexandra Burke, i ragazzi hanno  firmato per la Epic nel Regno Unito. Dopo due vendutissimi (non è un modo di dire: sulle 100.000 copie ognuno) singoli, i JLS nello scorso novembre  hanno pubblicato il primo album. Il disco, omonimo, ad oggi ha sorpassato quota 900.000 copie vendute e ora si parla di un singolo con Rihanna. Adesso i JLS hanno comunicato che, alla prossima edizione dei premi Silver Clef, si porteranno a casa il riconoscimento destinato ai migliori esordienti. "Con tanti nuovi artisti", hanno detto, "è veramente incredibile essere scelti come migliori debuttanti". La manifestazione terrà presso l'albergo Hilton di Park Lane a Londra il prossimo 2 luglio. Presenterà Sharon Osbourne, moglie di Ozzy.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.