Rockol30

Megadeth: Van Damme, arti marziali e arte della conversazione

Megadeth: Van Damme, arti marziali e arte della conversazione
I Megadeth hanno realizzato il video di "Crush’em" con Jean-Claude Van Damme, il divo belga che in praticamente tutti i suoi film finisce col far volare pugni e piedi sul muso dei cattivi. Per Dave Mustaine, appassionato arti marziali, un incontro di quelli che valgono una vita. Ma alla fine la cosa si è rivelata una piccola delusione. «Pensavo che mi avrebbe rivelato qualche segreto, invece è andata che mi ha stretto la mano, mi ha guardato, si è girato da un’altra parte, mi ha guardato di nuovo, e mi ha detto: "Beh? Hai detto qualcosa?". Ed io: "Abbiamo delle conoscenze in comune", e gli ho fatto il nome del mio maestro. Lui ha risposto: "Ma pensa". E tutto è finito lì».
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.