Tutte le anticipazioni sui tour USA dell'estate

Tutte le anticipazioni sui tour USA dell'estate
Mentre il Lollapalooza, l'H.O.R.D.E. ed il House of Blues Smokin' Grooves paiono ancora in alto mare, altri festival itineranti dell'estate USA sono appena stati confermati. Il Lilith, il festival al femminile di Sarah McLachlan, debutterà l'8 luglio, durerà otto settimane, ma la line-up definitiva verrà annunciata nel corso della seconda settimana di aprile. Il Guinness Fleadh, particolarmente appetito ai cittadini nordamericani dalle origini irlandesi, debutterà il 5 giugno a San Francisco; tra i partecipanti, quasi sicuri Van Morrison ed Elvis Costello. Per l'edizione '99 del festival di Woodstock, che negli USA si svolgerà dal 23 al 25 luglio a Rome, N.Y., il cast verrà divulgato all'inizio di aprile.
Come Rockol ha già riportato, la "sezione europea" del Woodstock si svolgerà a Wiener Neustadt, cittadina non troppo lontana da Vienna, dal 16 al 18 luglio; tra i partecipanti certi, Metallica, Iggy Pop, Zucchero e Vasco. Il Vans Warped Tour inizierà il 26 giugno ad Austin, Texas, con un "bill" che comprende, tra gli altri, Cypress Hill e Blink 182. E, infine, l'OzzFest di Ozzy Osbourne comincerà il 28 maggio e si protrarrà per 25 date. Nomi di richiamo, ovviamentre oltre allo stesso Osbourne ed ai Black Sabbath, Primus, Slayer, Rob Zombie, Judas Priest e Deftones.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.