Justine delle Elastica: «Io e Damon Albarn abbiamo esagerato»

Justine Frischmann delle Elastica ha parlato della sua lunga (otto anni) storia d’amore con il cantante dei Blur, accusando lui e il suo desiderio di un rapporto "libero" di aver causato la fine del loro amore. «Io e Damon avevamo una relazione aperta ad altre persone, perché non c’erano alternative: lui è fatto così. E questa è la cosa che ha rovinato tutto. Probabilmente entrambi abbiamo esagerato con l’amore libero. Ma siamo rimasti amici: otto anni sono lunghi». Forse troppo lunghi per Damon Albarn, che non ha avuto parole molto lusinghiere nei confronti della sua ex, e che a meno di un anno dalla fine del rapporto sta già per diventare padre grazie a un altra ragazza. «Sono contento che diventi papà, lui lo desiderava tanto, e io non ero pronta». E per quanto riguarda il disco dei Blur "13", che secondo il cantante è dedicato al tormento procuratogli dalla sua ex? «Ne sono rimasta un po’ delusa», ha detto Justine.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.