Rockol30

Smashing Pumpkins, la bassista se ne va?

Smashing Pumpkins, la bassista se ne va?
Ancora qualche problema tra i componenti del gruppo di Chicago. Pare che la bassista D'Arcy Wretzky non si sia presentata nello studio di registrazione dove i compagni la attendevano per incidere il nuovo album. Si dice anche che James Iha abbia suonato il basso nella maggior parte dei brani, e che Billy Corgan abbia descritto la musica del nuovo disco come quello di un "trio molto potente". Considerando che il batterista Jimmy Chamberlain ha ormai fatto ritorno in pianta stabile nella band, i conti non tornano. Gira voce che la Wretzky sia stanca della tirannia di Corgan all'interno del gruppo, e che già ad aprile abbia minacciato di andarsene. Il management del complesso dice di non essere a conoscenza di motivi di scissione.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.