Rockol30

La Mtv generation porta Er Piotta alle stelle

La Mtv generation porta Er Piotta alle stelle
Riuniti, finalmente, in un solo articolo (per quanto ridotto) Mtv e Piotta, assidui frequentatori delle pagine estive dei quotidiani. Peraltro, per la prima volta a memoria di questa rassegna stampa, "La Repubblica" dimostra interesse per la "web-chart" di Mtv: un trafiletto ci informa infatti che «Er Piotta piace più di Jennifer Lopez, perlomeno alla "Mtv generation". Il video di "Supercafone", il tormentone dell’estate ’99, è questa settimana al primo posto della "web-chart", superando a sorpresa la sofisticata performance di Jennifer Lopez in "If you had my love". Al terzo posto della classifica online dei video più votati dai giovani che ogni giorno si sintonizzano sul canale musicale, c’è un altro italiano, Daniele Silvestri con il video "Amore mio", seguito da "Unforgivable sinner" della bionda Lene Marlin».
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.