Celebrato l'addio al bassista dei Blues Traveler

Si sono svolte a Brooklyn, N.Y., le esequie di Bobby Sheehan, il bassista dei Blues Traveler trovato morto lo scorso 20 agosto a New Orleans. Le cause che hanno portato alla sua scomparsa non sono ancora note, anche se si fa strada - sebbene si tratti di semplici voci - l'ipotesi di un cocktail di droghe. Il giorno dopo il funerale, al locale Wetlands di New York si è tenuto un mesto incontro tra fans e conoscenti del gruppo di John Popper. In una stanza sono state sistemate foto, ricordi vari, messaggi e-mail. Molti i fiori, tra i quali un mazzo di rose spedito dalla Allman Brothers Band. L'unico personaggio famoso intervenuto è stato Chris Barron, il cantante degli Spin Doctors.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.