E' stato un successo il tour solista di Sebastian Bach, ex Skid Row

E' stato un successo il tour solista di Sebastian Bach, ex Skid Row

Sebbene stadi ed arene siano ormai solo un ricordo, l'ex leader degli Skid Row, Sebastian Bach, sa ancora bene come attirare parecchio pubblico. Il suo tour americano, svoltosi in locali di media ampiezza, è stato infatti un grande successo ed ha spesso registrato il sold-out. Mostrando ottima comunicativa con i suoi fans, Bach ha surriscaldato 13 città USA. Domenica sera, al Whiskey A Go Go di Los Angeles, si è addirittura registrata una scena da "vecchi tempi": una fan, arrampicatasi sul palco, ha afferrato saldamente i pantaloni del rocker, rifiutandosi di separarsi dal prezioso trofeo. E, aggiungiamo maliziosamente noi, da quanto ciò celava. Il Seb ha continuato compiaciuto a cantare "Piece of me" fino a quando un roadie è riuscito a convincere la donna a mollare i suoi calzoni.
Tra gli altri brani interpretati dal 30enne del New Jersey, "Slave to the grind", "18 and life", "Youth gone wild". Il cantante ha annunciato d'aver scritto cinque brani nuovi e d'aver fondato la propria personale etichetta, la "Get off my Bach records", che negli USA verrà distribuita dalla Sony.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.