Rockol30

ODB è un bravo ragazzo (dicono i suoi amici…)

Dopo i suoi vari exploit da cronaca nera, pare ora che gli amici di Ol’ Dirty Bastard dei Wu-Tang Clan siano passati al contrattacco per dimostrare quanto il rapper sia solo incompreso. «Dirty è un ragazzo bravo e cortese, solo che non viene capito», ha detto Jeremy Larner, il quale però è il suo tour manager e dunque un po’ di parte. «Se si potesse attaccare una videocamera sulla sua schiena, gli spettatori morirebbero dalle risate perché ODB fa un sacco di cose di cose buffissime», dice Cathy Jones (non sono parenti), la quale però dirige un’etichetta discografica, la Threat Records, che ha a che fare con i Wu. «E’ sempre stato il buffone della famiglia», dice Cherry Jones. La quale però è sua madre.

Per trovare una testimonianza meno partigiana occorre rivolgersi ad un musicista che conosce bene ODB, ma che non intrattiene rapporti familiari o finanziari con lui. Ecco quindi cosa dice di lui Silkk The Shocker, il rapper che ha recentemente portato il suo ultimo album al numero uno delle charts USA: «Credo che sia una vittima delle circostanze, non mi sembra affatto che sia quello che dicono».

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.