Rockol30

Milva pensa di cantare l'ultimo Battisti

Milva pensa di cantare l'ultimo Battisti
Milva debutta al Piccolo Teatro di Milano con “El tango de Astor Piazzolla”. Intervistata dal “Corriere della sera, dice: Studio l’ultimo Battisti, chissà...potrei cantare quei suoi brani incompresi. E’ incomprensibile che il ragazzo che negli anni ’70 ha lasciato dentro di noi schegge brillanti e forti abbia potuto poi deragliare, come dicono in tanti. Magari si era spinto troppo avanti. E io so cosa significa, spesso mi sono trovata sola su strade completamente nuove». La cantante giudica anche il disco di Mina e Celentano («E' in ritardo di trent’anni») e su Andrea Bocelli («Credo che dovrebbe decidere, non stare con un piede in due staffe. Se il suo vero amore è la lirica, ebbene studi molto»).
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.