Rockol30

Ascolta gratis il nuovo album degli LCD Soundsystem

Ascolta gratis il nuovo album degli LCD Soundsystem

Gli LCD Soundsystem hanno postato in streaming l'intero loro nuovo album "This is happening" sul loro sito ufficiale. Si
ascoltano gratuitamente -non si sa fino a che giorno- tutti i brani, da "Dance yrself clean" a "Home". "This is happening" sarà nelle rivendite, a seconda dei mercati, a iniziare dal 14 o dal 17 maggio. Il progetto di James Murphy, musicista e produttore del New Jersey che per le esibizioni live si fa accompagnare da una mezza dozzina di musicisti, come noto è più popolare in Gran Bretagna che negli USA. "This is happening", che arriva a tre anni dal precedente "Sound of silver", contiene questi brani:
1. "Dance yrself clean" 
2. "Drunk girls" 
3. "One touch" 
4. "All I want" 
5. "I Ccan change" 
6. "You wanted a hit" 
7. "Pow Ppow" 
8. "Somebody's calling me" 
9. "Home".
Gli LCD saranno in concerto al festival Bands Apart che si terrà a Ferrara (piazza Castello) il prossimo 24 giugno. Vai all'ascolto sul sito: http://www.lcdsoundsystem.com/thisishappening/
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.