Rockol30

Death Angel, i lavori al nuovo album raccontati in un blog

Death Angel, i lavori al nuovo album raccontati in un blog

I Death Angel, paladini del thrash metal (stile Bay Area, per la precisione) in attività dal 1982, sono in studio per incidere il loro sesto album, l'ottavo contando anche un live e una raccolta.

Il nuovo disco, che vede Jason Suecof dietro al mixer, potrebbe uscire a settembre per la Nuclear Blast. A proposito della collaborazione con Suecof (che ha già lavorato con Trivium, Whitechapel, Devildriver e All That remains, tra gli altri) il cantante del gruppo, Mark Osegueda, ha dichiarato: "Il materiale nuovo è di sicuro il più duro, violento e tecnico che abbiamo mai scritto; dunque ci serviva un produttore in grado di far emergere il sound giusto per rendere al meglio questi pezzi. Jason ha registrato i gruppi più violenti e brutali di oggi, per cui sapevamo di fare la scelta migliore chiamandolo". 

Il gruppo, tra l'altro, tiene un blog per raccontare il lavoro in studio: è possibile leggerlo su Decibel Magazine.

La promozione del disco - che ancora non ha titolo - inizierà già nei mesi estivi, con un tour americano.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.