Concerti, Italia Wave 2010: Ok Go, Underworld e Faithless tra gli headliner

Sono stati resi noti oggi i nomi dei primi headliner dell'edizione 2010 di Italia Wave, festival figlio dell'esperienza maturata con Arezzo Wave in programma a Livorno tra i prossimi 22 e 25 luglio: la prima serata vedrà protagonisti gli Ok Go e i Groove Armada (che alla menifestazione terranno la loro unica data italiana per la prossima estate), oltre che agli Editors, mentre il 23 sarà la volta dei Faithless. Il 24 toccherà agli Underworld, mentre la serata conclusiva vedrà protagonisti sotto i riflettori della ribalta toscana il figlio d'arte del padre del reggae Julian Marley. Alla programmazione si aggiungeranno anche gli spettacoli inclusi nel cartellone di Medwave, branca del festival dedicata alle musiche del Mediterraneo che vedrà esibirsi - tra gli altri -

Daniele Silvestri e l'Orchestra di Piazza Vittorio con artisti in esclusiva provenienti da Marocco, Francia, Algeria, Spagna e Libano come Hindi Zara, Amazig, La Kinky Beat e I-Voice. I biglietti per l'evento sono disponibili presso i circuiti abilitati al prezzo di 22 euro (per le serate del 22 e 23), 25 euro (per quella di sabato 24) e 12 euro (per quella di domenica 25) più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. L'accesso al campeggio costerà 7 euro per la singola giornata e 30 euro per l'abbonamento alla cinque giorni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.