Rockol30

Concerti, Richard Ashcroft: unica data italiana a Ancona a inizio giugno

Concerti, Richard Ashcroft: unica data italiana a Ancona a inizio giugno

Si terrà al festival Spilla, in programma il prossimo 5 giugno in Piazza del Plebiscito ad Ancona, l'unica data italiana per la prossima estate di Richard Ashcroft: il già leader dei Verve presenterà dal vivo al pubblico nostro connazionale il suo nuovo progetto musicale, che lo vede accompagnato - tanto in studio quanto sul palco - dagli United Nations of Sound. La prima fatica in studio della voce di "The drugs don't work" e "Lucky man" - intitolata "Redemption" - verrà distribuita sul mercato a partire dalla prossima estate, e sarà anticipata dal singolo "Are you ready?". I biglietti saranno resi disponibili presso i circuiti abituali dal prossimo venerdì, 16 aprile, al prezzo di 26 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.