Armored Saint, nuovo album e concerti

I veterani della scena metal losangelina Armored Saint hanno appena pubblicato un nuovo album in studio intitolato "La raza".

Il disco - pubblicato da Metal Blade il 18 marzo scorso - è il primo lavoro interamente originale della band da 10 anni a questa parte (l'ultima uscita è stata una raccolta del 2001, preceduta da "Revelation", del 2000). Registrato a Burbank, con strumentazione interamente analogica, è stato prodotto da Joey Vera, il bassista della formazione, che ha dichiarato: "Cosa significa tutto ciò? Significa che abbiamo sputato nelle orecchie dell'era degli mp3 e della cultura dell'ascolto con aggeggi per ragazzini. Questo disco ha un suono grasso. Anzi obeso. Roba da arterie intasate! Roba della vecchia scuola".

Purtroppo l'attività dal vivo non sarà intensa: fino a ora è stato programmato un solo concerto - il 28 maggio a Hollywood, allo storico House of Blues - e pare che per il 2010 non siano previste altre apparizioni del gruppo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.