Rockol30

Arrestato Flesh N Bone dei Bone Thugs N Harmony

La reunion dei Bone Thugs N Harmony non è durata molto. Durante l’atteso concerto del gruppo rap nella città natia di Cleveland, Ohio, la polizia ha arrestato uno dei componenti, Flesh N Bone. Ricercato per violenza domestica e aggressione con arma da fuoco, Flesh (vero nome Stanley Howse), si è visto ammanettare dalla polizia lo scorso 28 marzo mentre con il suo gruppo si esibiva alla House of Blues. Il rapper, ha tentato invano la fuga ed è stato rinchiuso nel carcere delle contea Cuyahoga. Flesh era uscito di prigione nel giugno 2009, dopo la condanna a quasi dieci anni per aver aver minacciato un vicino con esplosivi e un AK47. Non è dato sapere se questo arresto comprometta o meno l’uscita prevista per il prossimo 27 aprile del nuovo album dei Bone Thugs N Harmony, “Uni5: the world’s enemy”.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.