Rockol30

Amy Macdonald: 'A Londra non ci vado, rimango a Glasgow'

Amy Macdonald: 'A Londra non ci vado, rimango a Glasgow'

Il mondo musicale britannico è pieno di artisti non londinesi che prima o poi (vedi Oasis) si sono trasferiti nella capitale per "praticità". Le etichette sono lì, il fulcro della vita sociale è quello, lo showbiz ruota attorno a Londra. Ma c'è chi non ha la minima intenzione di lasciare le proprie radici. Ad esempio c'è Amy Macdonald, la cantante scozzese che tra 2008 e 2009 ha imperversato sulle emittenti radiofoniche col singolo "This is the life". Amy, il cui nuovo album "A curious thing" questa settimana è al numero 10 delle classifiche del Regno Unito dopo aver debuttato al numero 4, ha detto: "Rimango a Glasgow perché qui non c'è quella cultura di dover frequentare un sacco di club. A me interessa solamente la musica, non ho bisogno di vedermi sulla rivista 'Heat'. Sono cose che non mi importano. Qui in Scozia è facile fare una vita semplice, non vorrei vivere da un'altra parte. Se mi trasferissi a Londra la mia vita cambierebbe completamente. Sarei sempre seguita, e non saprei come fare. Me ne rimango qui, cercando di rimanere normale il più a lungo possibile".

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.