Rockol30

Scott Weiland: 'Colpa delle mogli la dissoluzione dei Velvet Revolver'

Scott Weiland: 'Colpa delle mogli la dissoluzione dei Velvet Revolver'

Scott Weiland, tornato di recente negli Stone Temple Pilots dopo aver abbandonato i Velvet Revolver di Slash, ha accusato le mogli dei membri del gruppo di essere la causa della dissoluzione (momentanea?) della band dove militano diversi ex Guns 'N Roses: "Eravamo tutti rockstar, avevamo vissuto le stesse esperienze e ci sentivamo una vera e propria gang", ha detto il cantante a Details.com, "Poi, quando le mogli degli altri hanno iniziato ad impicciarsi negli affari del gruppo, è stato l'inizio della fine". Riguardo agli Stone Temple Pilots, suo gruppo storico che abbandonò burrascosamente diversi anni fa, Weiland ha ammesso: "Nessuno si droga più, siamo tutti sobri. Ridiamo per le stesse battute che ci facevano ridere dieci anni fa: le cose si sono sistemate, tra noi". Gli Stone Temple Pilots si esibiranno all'area Carroponte di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, il prossimo 28 giugno.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.