Rockol30

Gwen Stefani: 'Nel nuovo album dei No Doubt tutta l'allegria degli anni 80'

Gwen Stefani: 'Nel nuovo album dei No Doubt tutta l'allegria degli anni 80'

Sono arrivate indiscrezioni sul nuovo album dei No Doubt durante la Fashion Week newyorkese, che in questi giorni presenta le nuove collezioni per il prossimo autunno/inverno. Ad offrire un'anteprima del nuovo lavoro della band californiana è stata Gwen Stefani, protagonista al Milk per la sfilata di L.A.M.B., linea di abbigliamento curata dalla stessa cantante. "Io e Tony (Kanal) stiamo lavorando sui pezzi per il nuovo album dei No Doubt. Per comporre, abbiamo riascoltato molti brani della nostra adolescenza, quelli che ci hanno accompagnato nelle serate divertenti in giro con gli amici. Il risultato è che le nostre nuove canzni suonano parecchio anni Ottanta e rispecchiano benissimo l'allegria e la vivacità di quei tempi. Adesso, per esempio, sto sentendo per la millesima volta gli album di Lionel Ritchie. Lo adoro." ha dichiarato la cantante.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.