Rockol30

Confermato, Madonna ancora regista: si farà 'W.E.'

Confermato, Madonna ancora regista: si farà 'W.E.'
Credits: Gianni Sibilla
Variety conferma che il secondo film di Madonna , il successore di quel "Filth and wisdom" che ha avuto scarsi riscontri commerciali, si farà. Della pellicola, il cui titolo passa da "Wallis" e "W.E.", si era parlato nel settembre dello scorso anno. Il lavoro narra le gesta della donna -Wallis Simpson- che stregò Edoardo VIII. Il re abdicò pur di poter sposare la Simpson. La donna morì nel 1986, mentre Edoardo, duca di Windsor, nel 1972. All'epoca la complicata love story causò in Gran Bretagna una vera e propria crisi istituzionale e il re dovette rinunciare al trono nel dicembre 1936. Pareva che la Material Mum,
sempre al fianco di Jesus Luz dopo le false voci sulla fine del loro rapporto , avesse puntato su Cate Blanchett per il ruolo di protagonista. Ma nel frattempo le cose sono cambiate perché Variety ora riporta che probabilmente il ruolo di Wallis andrà a Vera Farmiga. La Farmiga, 36 anni, del New Jersey, è in questi giorni sui grandi schermi nel film "Tra le nuvole" con George Clooney.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.