Rockol30

Rock and Roll Hall of Fame, Peter Gabriel non si unirà ai Genesis

Rock and Roll Hall of Fame, Peter Gabriel non si unirà ai Genesis
Credits: Nadav Kander

Se ne vanno le residue speranze di vedere Peter Gabriel al fianco dei "vecchi" compagni dei Genesis, band dalla quale uscì nel 1975, alla cerimonia della  Rock and Roll Hall of Fame. Joel  Peresman, il presidente della fondazione, ha riferito che Gabriel non potrà essere a New York il prossimo 15 marzo -appunto per la serata- in quanto il suo calendario personale non lo permette. Si presume che il cantante sia troppo impegnato con le prove del suo nuovo tour che inizierà da Parigi il 23 marzo. Intanto il quotidiano britannico The Guardian offre ancora in streaming gratuito l'ascolto dell'intero nuovo album di Gabriel, "Scratch my back". Qui la pagina del Guardian con l'accesso:
http://www.guardian.co.uk/music/musicblog/2010/feb/04/peter-gabriel-scratch-back

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.