Bad Lieutenant (Bernard Sumner), nuovo singolo. 'Salverà' l'album?

I Bad Lieutenant, la creatura di Bernard Sumner dei New Order, pubblicano un nuovo singolo.

Il disco, descritto "musica chitarristica del ventunesimo secolo", è stato intitolato "Twist of fate" e uscirà il prossimo 22 marzo. L'intenzione della band è probabilmente quella di rilanciare l'album dal quale "Twist of fate" è tratta, e cioé quel "Never cry another tear" dello scorso ottobre che, sebbene atteso con curiosità, finì per comportarsi decisamente male nelle chart britanniche: numero 70, anche perché il primo estratto, "Sink or swim", semplicemente non ha funzionato. Intanto anche Peter Hook, l'altro spezzone dei New Order (se ne andò nel 2007), pare aver impattato contro qualche difficoltà: il suo progetto Freebass, gruppo con tre bassisti del quale si parla da fine 2005, finora ha combinato ben poco. Ma forse Hooky è stato troppo occupato con la sua ultimissima trovata, la FAC 251-The Factory, un nuovo locale di Manchester situato proprio nei vecchi uffici della "mitica" etichetta Factory Records.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.