Sophie Ellis-Bextor, cambia tutto: album rimandato di mesi

Il nuovo album di Sophie Ellis-Bextor, già lungamente rimandato, è stato nuovamente posposto.

Il disco, successore di "Trip the light fantastic" del 2007, è ora fissato al prossimo autunno. A dare la notizia è stata la stessa cantante, mandando in confusione i fan che nel forum del suo sito ufficiale già si stavano pregustando l'uscita (aprile) dell'album. Sophie, i cui brani più noti rimangono probabilmente “Murder on the dancefloor” e “Take me home”, ha affermato che vorrebbe partecipare ad un paio di festival estivi di quest'anno e a molti del 2011. Poi ha aggiunto: "Non penso che l'album arriverà prima dei festival dell'estate di quest'anno, probabilmente uscirà in autunno". Tuttavia, piuttosto stranamente, il nuovo rinvio (si parla ora di settembre come il mese più probabile) non sembra aver avuto effetto sulla già prevista uscita del primo estratto: il singolo "Bittwersweet", collaborazione di Sophie con i Freemasons, è -almeno ad oggi- sulla lista di febbraio delle consegne alle emittenti radiofoniche mentre per la versione "fisica" rimane confermato il mese di aprile.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.