Grammy Awards 2010, si aprono le danze

Tra sfarzi - comunque minori rispetto al passato, per non urtare la sensibilità di un pubblico ancora scioccato dalla tragedia di Haiti e ancora attanagliato da una crisi che negli USA sembra ancora lontana dal concludersi - e vip in grande spolvero sta prendendo il via, in queste ore, la serata di gala dell'edizione 2010 dei Grammy Awards, "oscar della musica" che hanno richiamato a Los Angeles le più grandi star internazionali.
Mary J. Blige e Rihanna hanno animato un tributo a Clive Davis, storico protagonista della discografia statunitense, la scorsa notte al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles: al party erano presenti, tra gli altri, Jay-Z, Taylor Swift, Black Eyed Peas, Usher, Quincy Jones, Wyclef Jean e Akon.
Nei dintorni dello Staples Center, sempre nella metropoli californiana, hanno già fatto capolino Rihanna (che lo scorso anno, proprio in queste ore, stava vivendo il dramma personale che la portò alla separazione dall'allora fidanzato Chris Brown), vista insieme all'amica Katy Perry e al di lei fidanzato, Russell Brand, e Ke$ha, impegnatissima presso i Grammys Styling Studio nello studiare il look adatto alla serata: alla giovane rivelazione esplosa con "Tik tok", infatti, sebbene non in corsa in nessuna delle categoria previste, andrà il compito di premiare il vincitore del premio per il "miglior artista emergente".

La serata di gala della cinquantaduesima edizione dei Grammy Awards prenderà il via a Los Angeles tra due ore.

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.