Rockol Awards 2021 - Vota!

Amy Winehouse al lavoro con Snoop Dogg

Amy Winehouse al lavoro con Snoop Dogg

Tornata lucida e in salute dopo le intemperanze che ne avevano minato la vis creativa, Amy Winehouse sta lavorando a del materiale inedito in vista della pubblicazione di un nuovo album: stando alle prime indiscrezioni riportate dalla stampa britannica, il nuovo disco della diva soul pop, tanto atteso quanto rimandato, potrebbe avere atmosfere spiccatamente hip hop. La cantante, infatti, avrebbe ingaggiato come produttore nientemeno che Snoop Dogg, uno dei rapper più in vista della scena west coast statunitense: ad aiutarla nella registrazione dei brani sarebbero stati chiamati, inoltre, Nas e Mos Def "Il suo staff è estremamente contento di sapere che Amy sia tornata in forma e si stia dedicando anima e corpo alla sua musica", ha fatto sapere una fonte vicina alla cantante.

Nel frattempo, alla figlioccia della Winehouse, .Dionne Bromfield, è stata assegnata una parte nell'ultima stagione della serie televisiva musicale "Hannah Montana".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.