Rockol30

Furto nell'auto di Usher: bottino da un milione di dollari

Furto nell'auto di Usher: bottino da un milione di dollari

Furto milionario nell’auto di Usher. Secondo un rapporto della polizia, lo scorso 14 dicembre la GMC Yukon del popolare cantante r&b parcheggiata nei pressi del centro commerciale Lenox di Atlanta è stata oggetto d’interesse dei ladri. Colpo che è fruttato ai malviventi un bottino di ben oltre milione di dollari in regali di Natale: una borsa di Bottega Veneta del valore di 4mila dollari; due computer Mac Powerbook del valore totale di 5mila dollari; abbigliamento e pellicce da 50mila dollari, una borsa-gioiello con all’interno 5 orologi, tre collane, due anelli e 6 bracciali del valore di 1 milione, 20mila dollari in contanti ed infine due borse Louis Vitton, due videocamere Sony e due fotocamere digitali. Il cantante era di ritorno dall’aeroporto e con la sua guardia del corpo aveva deciso di scendere dall’auto per fare un salto al negozio AT&T sito nel centro commerciale Lenox lunga la strada.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.