Rockol30

Badly Drawn Boy, nuovo album: iniziati i lavori in studio

Badly Drawn Boy, nuovo album: iniziati i lavori in studio

Damon Gough, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Badly Drawn Boy, è entrato in studio per iniziare le session di registrazione del suo settimo album, al momento ancora senza titolo: "Mi sento davvero come se fossi tornato ad inizio carriera", ha confessato l'artista, "E' come se stessi ricominciando da capo con la musica. Ci sono certe cose che non ho mai provato e che sento di dover assolutamente sviscerare, per inquadrare meglio il talento che posseggo. Poi ho questo brutto vizio di farmi venire delle idee molto difficili da mettere in atto. Mi sento sempre molto frustrato quando non riesco a fare ciò che ritengo di poter fare. Credo sia un qualcosa di perfettamente normale, tuttavia. E poi, in passato, sono stato io il primo a rimanere stupito dalle mie capacità". Al momento Badly Drawn Boy non risulta legato ad alcuna casa discografica, dopo il mancato rinnovo del contratto con la EMI.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.