Rockol30

DJ interrompe il discorso della regina Elisabetta: licenziato

DJ interrompe il discorso della regina Elisabetta: licenziato

Tom Binns, un DJ di BRMB, emittente radiofonica di Birmingham, credeva d'essere stato piuttosto spiritoso quando, il pomeriggio del giorno di Natale, ha interrotto la diffusione del tradizionale discorso della regina Elisabetta affemando che lo stesso era noioso ed è passato alla canzone "Last Christmas" degli Wham. Ma lo "scorso Natale" dell'ex gruppo di George Michael per il DJ è diventato "l'ultimo Natale" a BRMB. Orion Media, il gruppo proprietario della radio, ha infatti licenziato Binns dopo aver ricevuto numerosi reclami da parte degli ascoltatori. Il DJ si è difeso affermando che BRMB solitamente non manda on air il discorso della regina; la diffusione era avvenuta "per sbaglio", e quindi aveva deciso di passare a "Last Christmas". Ma aver bollato come "noioso" il discorso, ed una battuta sulla decapitazione della famiglia reale francese mandata in onda prima del pezzo degli Wham, a Binns sono costati il posto di lavoro.

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.