Rockol30

Steven Tyler degli Aerosmith ricoverato in clinica

Steven Tyler degli Aerosmith ricoverato in clinica

Steven Tyler, che nelle scorse settimane è stato al centro di alcune incomprensioni con gli altri membri del suo gruppo, è volontariamente entrato in una
clinica specializzata in disintossicazione. A differenza di altri artisti che si fanno sottoporre a "rehab", il cantante degli Aerosmith ha specificato la natura esatta del suo problema: si tratta, ha fatto sapere, di dipendenza da antidolorifici che ha sviluppato nel corso degli ultimi dieci anni. Brian McKeon, il medico del frontman (vero nome Steven Victor Tallarico, nato il 26 marzo 1948), ha riferito alla rivista statunitense People che i dolori del cantante sono concentrati su un ginocchio ed un piede. Il network ABC aggiunge solamente che Tyler ha affermato d'essere ansioso di tornare a lavorare con gli Aerosmith.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.