Rockol30

Radiohead, nuovo album: le session in studio ricominciano a gennaio

Radiohead, nuovo album: le session in studio ricominciano a gennaio

I Radiohead hanno pianificato di tornare in studio all'inizio del prossimo anno per proseguire i lavori al proprio nuovo album: a riferirlo è stato uno dei due chitarristi della formazione oxfordiana, Ed O'Brien, che però è stato piuttosto vago nel descrivere il materiale che verrà registrato. "L'atmosfera tra di noi è fantastica e a gennaio torneremo al lavoro per continuare da dove avevamo interrotto la scorsa estate", ha scritto l'artista sul blog ufficiale del gruppo: "Sono naturalmente entusiasta di ciò che stiamo producendo: tuttavia, per ovvie ragioni di riservatezza, non posso essere più preciso in merito. E' anche vero che tutti amano le sorprese, no? Dieci anni fa eravamo alle prese con 'Kid A', che benché sia un disco del quale andiamo ancora oggi molto orgogliosi, non è esattamente un album facile e divertente. Quello che posso assicurarvi è che in questi dieci anni molte cose sono cambiate: siamo una band diversa rispetto ad allora, che - ovviamente - fa musica diversa. Ed è proprio questo il bello".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.