Rockol30

Suggs (Madness): 'Sto cercando di far tornare Jerry Dammers negli Specials'

Suggs (Madness): 'Sto cercando di far tornare Jerry Dammers negli Specials'

Il frontman dei Madness starebbe cercando di fare tornare il leader degli Specials Jerry Dammers in seno alla storica formazione ska britannica: se dovesse avere esito positivo, la delicata operazione diplomatica potrebbe preludere ad un mega-evento (che da unico potrebbe diventare itinerante) che vedrebbe coinvolte entrambe le band. "Abbiamo cercato di suonare con gli Specials, nel 2009, ma uno dei grandi problemi che abbiamo dovuto affrontare è stata la mancanza di Dammers in formazione", ha dichiarato Suggs: "Siamo sia amici suoi che del gruppo, e questa situazione ci fa sentire un po' in imbarazzo. Adesso, però, c'è la possibilità di organizzare un grande evento, nel 2010, che potrebbe diventare anche un tour... E ci farebbe davvero molto piacere rivederlo sul palco". La situazione tra Dammers e gli Specials non è critica, ma nemmeno estremamente distesa: il frontman Terry Hall ha riferito che per Jerry "la porta è sempre aperta", ma non ha mancato di punzecchiarlo in occasione di un concerto tenuto a Londra alla fine dello scorso novembre.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.