Rockol30

Tornano in auge i preservativi di 50 Cent

Tornano in auge i preservativi di 50 Cent

50 Cent intende rimettere in pista il suo progetto di produrre preservativi. Il rapper già nel 2007 aveva annunciato il lancio di “Magic stick”, una linea di profilattici ispirati dall’omonima sua canzone interpretata con Lil Kim. Ospite del “George Lopez show”, l’artista ha confidato che i tempi sono ora maturi per riproporre quel business, soprattutto dopo lo scandalo Tiger Woods e le sue molte amanti. “Tredici donne e nessun preservativo: ti piace giocare d’azzardo Tiger? I rapper usano i preservativi, ma quelli che giocano a golf pare di no”, ha dichiarato 50, il quale ha anticipato di voler aggiungere una striscia "tigrata" sulla confezione dei suoi prodotti proprio per rendere omaggio a "Tiger".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.