Rockol30

Mostra su Debbie Harry dei Blondie solo fino all'11 gennaio

Mostra su Debbie Harry dei Blondie solo fino all'11 gennaio

E' stata inaugurata una mostra interamente dedicata a Debbie Harry, la cantante dei Blondie. L'esposizione, che rimarrà aperta solamente fino al prossimo 11 gennaio, è intitolata "Being Blondie: Debbie Harry by Brian Aris". La mostra è alloggiata
presso Proud Camden, la galleria d'arte di Londra allo Stables Market della zona di Camden Town; il Proud Camden occupa gli spazi che furono del "mitico" Horse Hospital, dove una volta c'erano i rigattieri del classico mercato della capitale britannica. Il fotografo Aris ha detto: "Ho avuto la fortuna d'aver potuto lavorare molte volte non solo con una bellissima donna, ma anche con una persona che è diventata un'icona in tutto il mondo. Debbie ha attraversato tre decenni di music business e il suo potere di seduzione è forte oggi come ieri". Gli scatti originali -a costi ovviamente non modestissimi- di Aris sono per
l'occasione acquistabili sul posto.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.