Rockol30

Sarà 'Viva forever' il musical sulle Spice Girls

Sarà 'Viva forever' il musical sulle Spice Girls
Il musical sulle Spice Girls , nonostante qualche svogliata smentita, si farà. Lo annuncia oggi, ostentando sicurezza sebbene non vi sia alcuna conferma ufficiale, un quotidiano britannico. Il giornale rivela che lo spettacolo sarà intitolato "Viva forever", come il singolo delle Spice del 1998. Il copione viene assemblato in questi giorni da Kim Fuller, fratello di quel Simon Fuller che determinò la nascita del popolare gruppo femminile. Produttore esecutivo è
Geri Halliwell ; la ex Ginger Spice è peraltro quella che ha avuto l'idea iniziale. Il musical ovviamente narrerà l'ascesa della formazione e comprende 14 canzoni. Debutto presso un teatro del West End londinese il 5 novembre 2010.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.