Si riparla già di festival estivi, ecco uno dei primi

Si riparla già di festival estivi, ecco uno dei primi

Tra tedeschi e britannici pare quasi esistere una gara a chi proponga festival estivi con maggiore anticipo. Solitamente "vincono" i tedeschi, anche se stavolta sembra che la prima kermesse annunciata ufficialmente, e con tutte le tariffe già stabilite, sia proprio una inglese. E' infatti stato da poco comunicato che il festival GuilFest, previsto per la prossima estate a
Guilford nel Surrey, si svolgerà regolarmente anche nel 2010. C'è anche il primo headliner: domenica 18 luglio la serata sarà chiusa dai veterani Status Quo.
Fino al giorno di Natale la manifestazione offre biglietti e pass scontati. La tariffa weekend costa 90 sterline (101 euro) a persona per l'ingresso semplice, la tariffa weekend con diritto di campeggio è invece fissata a 100 sterline (112 euro). Il GuilFest è comunemente ritenuto tra le kermesse pop estive più "rilassate" del Regno Unito. Nel 2010, tra le varie attrazioni collaterali, a grande richiesta torna il tendone con discoteca con sola musica anni Settanta.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.